tappeto kama

Kama

Il tappeto rivoluzionario entrato nella storia del design

Kama è stato introdotto da G.T.DESIGN nel 2001 rivoluzionando l’industria del tappeto contemporaneo ed entrando a far parte della storia del design. Primo tappeto realizzato in una sontuosa e selvaggia fibra di viscosa intrecciata a mano, Kama cattura la luce e la lascia fluttuare sulle sue trame.    

Un design di Deanna Comellini, l’innovativo tappeto presenta la più alta qualità della fibra riflettente così da creare un filato spesso con una brillantezza, morbidezza e profondità di colore uniche. Il filato tinto in massa è tessuto a mano su telai tradizionali e tagliato con una tecnica irregolare che rende il lussuoso tappeto così seducente da far pensare al dio indiano dell’amore “Kama”. 

Portando l’esperienza sensoriale nell’interior design, Kama diventa protagonista in ogni spazio, spostando la percezione del tappeto contemporaneo da accessorio a elemento essenziale nell’interior design. 

Uno dei tappeti senza tempo preferito dagli archistar e parte di numerosi progetti firmati da importanti brand di design, Kama viene proposto in un’ampia gamma di dimensioni e di colori vivaci. Kama è tutt’ora un bestseller e un trendsetter ed è considerato un classico moderno.

Kama Argento Vero
200×300 cm

Kama:

Materiale: viscosa di alta qualità

Struttura: tessuta a mano su telai artigianali

Spessore: 15 mm

Manutenzione: battitappeto potenza minima prestando attenzione ai bordi

Lavaggio: consigliato lavaggio professionale

Download: PDF

Misure:

200×300 cm (6’7”x9’10’’ ft)
.
250×350 cm (8’2’x11’6” ft)
.
300×400 cm (9’10’’x13’1” ft)
.
Personalizzazioni disponibili
 
Kama Caramello
45 Caramello
Kama Argento Vero
12 Argento Vero
Kama Bruno Argenteo
33 Bruno Argenteo
Kama Sabbia Lunare
23 Sabbia Lunare
Possiamo
aiutarti
a scegliere
il tuo tappeto,
contattaci:
info@gtdesign.it