Himalayan Skin

Himalayan Skin

Un design moderno realizzato in fibre naturali, Himalayan Skin è un tappeto altamente resistente di un’eleganza discreta.

Himalayan Skin è un tappeto contemporaneo realizzato con la fibra di una pianta selvatica proveniente dalle pendici himalayane del Nepal.

Il tappeto lavorato a mano è prodotto utilizzando l’antica tecnica di tessitura Sumak, che prevede l’avvolgimento di fili di trama sopra e sotto i fili di ordito di cotone creando un motivo intrecciato.

Un design moderno realizzato in fibre naturali, Himalayan Skin è un tappeto altamente resistente di un’eleganza discreta. È disponibile nella tonalità naturale che varia a seconda della stagione di raccolta della pianta. Ogni tappeto è unico nel suo genere, caratterizzato dalle tonalità irregolari tipiche delle fibre naturali. Alla collezione sono stati aggiunti anche un marrone e un grigio chiaro realizzati con coloranti azo-free.
Himalayan Skin è una collezione di tappeti vegani prodotti con fibre ottenute senza l’utilizzo di fertilizzanti chimici, nel massimo rispetto dell’ambiente.

Il tappeto è realizzato su misura in una varietà di dimensioni con una larghezza massima di 5 metri.

Per saperne di più