Himalayan Skin

Himalayan Skin

Un design moderno realizzato in fibre naturali, Himalayan Skin è un tappeto altamente resistente di un’eleganza discreta.

Himalayan Skin è un tappeto contemporaneo realizzato con la fibra di una pianta spontanea proveniente dalle pendici himalayane del Nepal.

Il tappeto lavorato a mano è prodotto utilizzando l’antica tecnica di tessitura Sumak, che prevede l’avvolgimento di fili di trama sopra e sotto i fili di ordito di cotone creando un motivo intrecciato.

Un design moderno realizzato in fibre naturali, Himalayan Skin è un tappeto altamente resistente di un’eleganza discreta. È disponibile nella tonalità naturale che varia a seconda della stagione di raccolta della pianta. Ogni tappeto è unico nel suo genere, caratterizzato dalle tonalità irregolari tipiche delle fibre naturali. Alla collezione sono stati aggiunti anche un marrone e un grigio chiaro realizzati con coloranti azo-free.
Himalayan Skin è una collezione di tappeti vegani prodotti con fibre ottenute senza l’utilizzo di fertilizzanti chimici, nel massimo rispetto dell’ambiente.

Il tappeto è realizzato su misura in una varietà di dimensioni con una larghezza massima di 5 metri.

Himalayan Skin
Himalayan Skin
200×300 cm

Himalayan Skin:

Materiale: wild Himalayan nettle ritorto a mano

Struttura: annodata a mano (65 nodi per pollice)

Spessore: 6 mm

Manutenzione: battitappeto potenza minima prestando attenzione ai bordi

Lavaggio: consigliato lavaggio professionale

Download: PDF

Misure:

200×300 cm (6’7”x9’10” ft)
.
250×350 cm (8’2”x11’6” ft)
.
Personalizzazioni disponibili
 
Himalayan-Skin-12
12
Himalayan-Skin-19
19
Himalayan-Skin-23
23
Possiamo
aiutarti
a scegliere
il tuo tappeto,
contattaci:
info@gtdesign.it