505 Church, Nashville - Tennessee

G.T.DESIGN è uno dei partner esclusivi di One Thousand Museum a Miami, l’ultimo complesso residenziale della star architect Zaha Hadid, fornendo design delle pavimentazioni e tappeti su misura per le aree comuni e per i due appartamenti campione del progetto.

La collezione Fluid di G.T.DESIGN è stata integrata in varie are comuni del piano terra e della Sky Lounge. I tappeti, completamente incassati nella pavimentazione, sono stati realizzati su misura per riflettere gli interni e i mobili di design organici e futuristici di Zaha Hadid. Le pavimentazioni della lobby e degli uffici hanno un motivo ad onda, mentre il tema geometrico di rombi e canne delle superfici della Sky lounge, incluse la sala da pranzo e il teatro, riprende il design della straordinaria struttura architettonica dell’edificio di Hadid. Le tonalità nere e bianche dei materiali complementano gli interni ultra moderni, e sono lo sfondo perfetto per i mobili scultura di Hadid nella lobby e le viste mozzafiato della Sky Lounge. I tappeti Fluid sono fatti in pura lana con una componente di 20% in nylon, e 6-10 cm di spessore, come richiesto per le aree pubbliche negli US.

G.T.DESIGN ha creato gli elementi tessili dei due appartamenti modello con una curata selezione di pezzi delle loro collezioni. I tappeti su misura includono il best-seller Kama, in viscosa, che cattura la luce e la riflette tra le sue trame; Lino, la cui brillantezza naturale delle fibre di lino crea eleganti nuance di colore; Boom, un tappeto leggero in bambù; l’incomparabilmente morbido In-Touch, realizzato in Tencel, una delle fibre più eco-compatibili nel mercato; e Passo Doppio, un lungo tappeto fatto a mano realizzato in fibre tecniche. La palette di colori spazia dall’argento, sabbia e rosa antico a sfumature naturali per accentuare le tonalità grigie e verdi dei mobili.

Altri progetti

Scopri di più
565 Broome Sohi New York - Renzo Piano Building
Block 37
Block 37
Block 37
Block 37