MeatPacking

MeatPacking2018-11-08T09:48:39+00:00
Coconut rugs, approccio funzionale e touch sensibile intenso

MeatPacking

I tappeti MeatPacking sono veri e propri pezzi in edizione limitata frutto di una ricerca sul potere espressivo del colore e delle texture materiche

I tappeti MeatPacking sono veri e propri pezzi in edizione limitata frutto di una ricerca sul potere espressivo del colore e delle texture materiche, attorno ai quali lo spazio sembra essere geometricamente riorganizzato, esploso.
Nella versione Meatpacking patchwork, fasce di colore raccontano scene, epoche, stili distanti e insieme comuni, quotidiani. Una traccia mai uguale, che compone pezzi unici, utilizzando tappeti di 30-50 anni, decolorati, ricolorati e riassemblati con cuciture attente a rispettare i differenti piani. La vasta gamma di colori comprende 23 differenti tonalità, oltre alla possibilità di realizzare questi tappeti in qualsiasi forma e dimensione.
Il modello Meatpacking Antique Hemp, è ottenuto recuperando antiche tele di fibra di canapa. La naturale brillantezza di questa pregiata fibra naturale e la sua alta resistenza all’usura rende questi pezzi unici alla vista e al tatto.

Per saperne di più