Disegna il tuo tappeto su misura con G.T.DESIGN

Il nuovo Configuratore consente di progettare il proprio tappeto Cobblestone

G.T.DESIGN sta ampliando le possibilità di progettare tappeti su misura attraverso un sistema innovativo che consente agli utenti di creare la propria esclusiva versione del tappeto Cobblestone.

Tappeto Cobblestone custom

Cobblestone, una collezione di tappeti contemporanei e sostenibili che rende omaggio alle città e alle piazze italiane, presenta un pattern ispirato alla intricata bellezza delle pavimentazioni in ciottoli dei centri storici, replicata sul tappeto con blocchi di diverse tonalità di colore.

Realizzato in morbido Tencel, una delle fibre più ecocompatibili attualmente disponibili sul mercato, Cobblestone cattura la luce creando un ambiente diverso a seconda di come il tappeto è posizionato nello spazio.

Frutto della storica ricerca di Deanna Comellini su forme organiche e non convenzionali nel design del tappeto, Cobblestone è disponibile in forma rettangolare e circolare, così come nelle tre forme Native, esclusivi formati G.T.DESIGN dalla silhouette irregolare e fluida tra il cerchio e il quadrato, o tra un ovale ed un rettangolo. Una tavolozza arricchita da quindici tonalità offre la possibilità di personalizzare il tappeto con infinite combinazioni di colori.

Il nuovo strumento presenta la possibilità di scegliere tra le tre forme di Cobblestone e di combinare i colori a piacere in infinite possibilità.

Con un semplice click, il progetto definitivo può essere scaricato in formato PDF e inviato per un preventivo o un ordine.

In-Touch 07
07
In-Touch 10
10
In-Touch 11
11
In-Touch 14
14
In-Touch 19
19
In-Touch 20
20
In-Touch 21
21
In-Touch 22
22
In-Touch 24
24
In-Touch 27
27
In-Touch 34
34
In-Touch 35
35
In-Touch 36
36
In-Touch 44
44
In-Touch 46
46

Prova tutte le combinazioni colore e crea il tappeto su misura per te.

Se stai visualizzando da smartphone: ti consigliamo di utilizzare il configuratore in modalità “landscape” (orientamento orizzontale) per una migliore esperienza d’uso.

Configuratore Tappeti GTDESIGN