Very Peri

Il colore Pantone 2022 brilla nei tappeti G.T.DESIGN

 

Campi di Gravità

Pantone ha annunciato il colore dell’anno 2022: Very Peri, una vibrante tonalità blu pervinca con un sottotono rosso violaceo. Secondo il Pantone Color Institute, il colore appena inventato ha un carattere vivace e gioioso e una presenza dinamica che incoraggia la fantasia e l’espressione creativa.

In architettura, le tonalità blu pervinca e violacee sono state a lungo utilizzate per installazioni e spazi commerciali in modo da creare un’atmosfera calma e positiva. Un colore audace ma sereno, Very Peri porterà sicuramente energia e comfort in qualsiasi ambiente, sia indoor che outdoor.

Le collezioni di G.T.DESIGN presentano una selezione di tappeti in colori viola-blu che rientrano nell’ambito della sperimentazione cromatica della Direttrice Creativa Deanna Comellini con colorazioni naturali o ad alte prestazioni tecniche, creando pezzi eccezionali.

Esplora alcuni dei tappeti G.T.DESIGN nel colore dell’anno!

Kama Campi di Gravità Viola Astratto

 

il colore Very Peri nei tappeti di GTDesign
Campi di Gravità Viola Astratto

Campi di Gravità, una serie limitata di tappeti, è il risultato dell’esplorazione di Deanna Comellini sul potere evocativo del colore e della materia. Concentrandosi sui nostri legami emotivi con i colori primari, la designer gioca con i loro contrasti all’interno dei suoi disegni astratti.

Campi di Gravità Viola Astratto presenta sfumature rosso fuoco che scorrono come lava calda attraverso lo sfondo violaceo e marrone simile a terre vulcaniche del tappeto. Realizzato in una seducente e selvaggia viscosa intrecciata a mano, Campi di Gravità diventa il centro ogni spazio attraverso una brillantezza, morbidezza e profondità di colore uniche.

Next 30

 

Next 30

La collezione Next presenta una tecnologia di stampa digitale all’avanguardia. Quesi tappeti sono prodotti in un filato tecnico poliammidico, certificato dalle normative internazionali nei settori del contract e delle strutture pubbliche. Next 30 è un elegante tappeto rotondo caratterizzato da una gradazione di brillanti sfumature blu-viola-grigie ed è ispirato al motivo del tappeto In-Canto Acquerello. Next è una collezione che si presta alla personalizzazione ed è l’accessorio perfetto al servizio di architetti ed interior designer.

MeatPacking Patchwork Viola Chiaro

 

MeatPacking Patchwork, Viola Chiaro

Un tappeto rotondo dalle leggere sfumature bluastro-violacee e dal sapore vintage, MeatPacking Patchwork Viola Chiaro è parte di una collezione di deliziosi tappeti in edizione limitata, frutto della ricerca sul potere espressivo del colore e delle texture tattili della designer Deanna Comellini.

Questi tappeti, realizzati in lana e cotone ed unici nel loro genere, sono prodotti utilizzando frammenti di tappeti antichi; questi vengono spogliati dal colore originale, tinti nuovamente e riassemblati attraverso cuciture che rispettano le diverse componenti dei pezzi originali. Le bande di colore raffigurano motivi, stili ed epoche lontane ma allo stesso tempo familiari. Grazie alla composizione equilibrata dei patterns, lo spazio sembra essere geometricamente riorganizzato e ampliato attorno ad essi.

Hai bisogno di ulteriori informazioni sui tappeti color Pantone Very Peri? Contattaci: info@gtdesign.it